Marco Bocci sta meglio e fa un gesto d’amore per i bambini malati

Marco Bocci finalmente sta meglio e, insieme a Laura Chiatti, ha deciso di fare un gesto d’amore per i bambini malati.

Nelle ultime due settimane l’attore è stato ricoverato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia, dopo essere arrivato al pronto soccorso con febbre alta e mal di testa. In cura nel reparto Malattie Infettive, Bocci avrebbe contratto – secondo fonti ospedaliere non ufficiali – la meningoencefalite da herpes. Si tratta di un’infezione cerebrale causata dal virus herpes simplex tipo 1 che provoca alterazione, confusione mentale, cefalee e disturbi del linguaggio.

Dopo la grande paura e una prolungata assenza dal piccolo schermo, Marco Bocci è tornato a sorridere accanto a Laura Chiatti. I giorni difficili sono ormai alle spalle e la coppia sta tornando lentamente alla vita di sempre, senza però dimenticare di fare del bene. Da anni ormai gli attori sono impegnati in opere di beneficenza e questa volta hanno voluto dare un contributo concreto ai bambini malati di cancro ospiti del Residence Chianelli, che dà sostegno ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Giudice speciale ad Amici, Marco Bocci aveva fatto preoccupare i fan a causa della sua scomparsa dalla tv e dai social. Dopo il ricovero in ospedale, l’attore aveva postato su Instagram un video in cui rassicurava i follower riguardo le sue condizioni di salute, promettendo che presto sarebbe tornato. Poco dopo, sempre sui social, Laura Chiatti aveva pubblicato una lettera d’amore dedicata al marito e scritta in piena notte, che aveva preoccupato il pubblico.

Sostenuto dalla famiglia e dagli amici (Francesco Arca in primis), Marco Bocci è riuscito a superare questo momento difficile e ora sta meglio. Nelle immagini pubblicate su Facebook dall’associazione Chianelli, vediamo i due attori sorridenti e felici. T-shirt dei Nirvana e coroncina di fiori per lei, tuta da ginnastica per lui: marito e moglie sono apparsi finalmente rilassati. Il peggio sembra passato, anche se negli scatti Bocci appare ancora provato e stanco, ma presto si riprenderà tornando in tv, per la gioia dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *