L’ultima telefonata di Harry con l’ex Chelsy prima delle nozze con Meghan

Un addio e la promessa di voltare pagina: sarebbe questo il contenuto della telefonata avvenuta fra Harry e la sua ex Chelsy, pochi giorni prima delle nozze con Meghan.

A nessuno è sfuggita la presenza al Royal Wedding di ben tre ex fidanzate del principe Harry: Cressida Bonas, Natalie Pinkham e Chelsy Davy. Soprattutto quest’ultima è rimasta molto legata al secondogenito di Lady Diana e per molto tempo era stata indicata dai tabloid come la sua possibile consorte. Alla fine le cose sono andate diversamente e, come ben sappiamo, Harry si è innamorato perdutamente di Meghan Markle, portandola all’altare lo scorso 19 maggio.

La storia con Chelsy Davy è durata dal 2004 al 2010, ma si è conclusa definitivamente solo nel 2015 dopo un viaggio della coppia in Sudafrica. Nonostante ciò la giovane non ha mai smesso di sentire Harry e forse, segretamente, di sperare che un giorno il principe sarebbe tornato da lei con un bell’anello di diamanti in mano e una proposta di matrimonio. Alla fine però a spuntarla è stata Meghan Markle: divorziata, americana e con un passato da attrice.

Un vero colpo al cuore per Chelsy che, oltretutto, è stata anche invitata al ricevimento di nozze, ma non al party serale dedicato a pochi intimi che si è svolto a Frogmore House. Forse Harry temeva che la Davy avrebbe fatto una scenata di gelosia oppure si sentiva semplicemente in colpa, fatto sta che, secondo alcune fonti, avrebbe deciso di chiamarla poco prima del giorno del matrimonio con Meghan.

La telefonata, come ha svelato un insider, sarebbe stata molto emozionante e Chelsy si sarebbe perfino messa a piangere. In sostanza il principe avrebbe detto addio alla sua ex, spiegandogli di aver voltato pagina e di voler iniziare una nuova vita. Il discorso avrebbe toccato così tanto il cuore della ragazza, che, come svelano alcuni amici rimasti anonimi, stava per rinunciare a prendere parte alla cerimonia. Alla fine però, dopo tante lacrime e tentennamenti, Chelsy si sarebbe convinta a prendere parte al matrimonio, indossando il suo vestito migliore ed esibendo un bel sorriso. D’altronde la vita continua anche per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *