Trooping The Colour 2018, Meghan strega tutti e oscura anche Kate Middleton

Perfetta, impeccabile, bellissima: Meghan Markle ha stregato tutti durante il Trooping The Colour, il tradizionale evento per festeggiare il compleanno della Regina.

La neo Duchessa di Sussex ha sfilato insieme al resto della famiglia reale, davanti a migliaia di sudditi che dalle prime luci dell’alba attendevano l’inizio della parata per poterla ammirare. E lei, stupenda e radiosa, non ha deluso le aspettative. Per l’occasione Meghan ha sfoggiato un abito rosa cipria di Carolina Herrera, con le spalle scoperte e un cappello super chic. Capelli sciolti e un sorriso che conquista, la moglie di Harry è stata la grande protagonista dell’evento.

Dal 1748 il compleanno del sovrano d’Inghilterra si festeggia per due volte. Così Elisabetta II ha celebrato il suo compleanno lo scorso 21 aprile insieme alla famiglia, rimandando i festeggiamenti pubblici al secondo sabato di giugno. Si tratta della seconda uscita ufficiale di Meghan Markle da moglie di Harry, dopo il garden party in occasione del compleanno del Principe Filippo.

Per questo il Duca di Sussex ha rinunciato a salire a cavallo, come il fratello William, dividendo la carrozza con la moglie, a cui ha fatto da cicerone, illustrandole le varie fasi della parata, sino all’arrivo sulla terrazza di Buckingham Palace, dove Meghan e Harry si sono tenuti teneramente per mano.

Gli insegnamenti di Samantha Cohen, inviata dalla Regina per istruire l’ex attrice riguardo l’etichetta reale, hanno già sortito il loro effetto e Meghan è apparsa impeccabile e stupenda, così tanto da mettere in ombra persino Kate Middleton. La moglie di William è arrivata in carrozza insieme a Camilla, avvolta in un abito celestino molto simile a quello della consorte di Carlo.

Durante il saluto ai sudditi ha mostrato il suo lato più tenero, stringendo fra le braccia la piccola Charlotte, mentre George a poca distanza si divertiva con gli altri bambini.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *