Meghan Markle trova il suo stile: incanta con l’abito giallo e non resiste a Harry

Meghan Markle è semplicemente incantevole all’incontro con i giovani del Commonwealth che si è tenuto a Londra. È sempre più sicura di sé e non teme più Kate Middleton.

La Duchessa del Sussex ha sbalordito con il tubino giallo canarino, firmato Brandon Maxwell, lo stilista che veste Lady Gaga dal 2012. Un abito essenziale, dalle linee pulite che esalta i lineamenti e  l’incarnato della moglie di Harry. Costo? Oltre 1.400 euro (che si vanno ad aggiungere al milione per il suo guardaroba). Una cifra spesa bene però, perché Meghan letteralmente risplende.

Ma soprattutto sembra aver trovato il suo stile da Lady, senza dover ricorrere a imitazioni della cognata Kate Middleton.

L’outfit è completato da delle décolletée in camoscio, ovviamente di un numero più grande, per evitare spiacevoli gonfiori e dolorose vesciche. Le scarpe larghe sono già diventate un must della Duchessa che anche in quest’occasione non resiste al fascino di suo marito Harry.

Contravvenendo ancora al protocollo, Meghan cerca la mano del Principe. Questa volta lui non la ritira, come fece durante la cerimonia a Buckingham Palace alla presenza della Regina Elisabetta, anche se cerca di minimizzare il gesto, nascondendo le mani dietro la schiena.

Lady Markle è molto innamorata di Harry. Non riesce a staccare lo sguardo dal Duca. Tra loro sono solo sorrisi e dolci carezze a cui non rinunciano nemmeno quando rappresentano la Corte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *