Fenty Beauty: il marchio di Rihanna

Amante del mondo del make up fin da ragazzina quando rubava i rossetti alla madre per indossarli davanti allo specchio, Rihanna vede nel trucco un’arma di espressione che l’ha aiutata a diventare la star mondiale della musica che è oggi. Da sempre limitata dalla mancanza di varietà per quanto riguarda i colori proposti dalle aziende beauty, nel settembre 2017, Riri ha lanciato sul mercato americano la sua personale linea cosmetica: Fenty Beauty.

La parola d’ordine del brand è inclusività: per dirlo con le parole di Rihanna stessa “Fenty Beauty è il brand di make-up che si adatta a ogni sfumatura, personalità, cultura e attitudine. È una linea rivolta a tutte le donne del mondo, senza alcuna eccezione, per far sentire ogni donna unica e irripetibile”. 40 tonalità di fondotinta, rossetti, illuminanti e contour stick, il brand non si fa certo mancare nulla. Ma quali sono i prodotti che più di tutti stanno facendo chiacchierare il mondo del beauty?

Fenty Beauty: Fondotinta

Come già accennato, le nuance di fondotinta proposte da Fenty sono 40. Sicuramente lì in mezzo c’è quella che fa per te. Il Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation è sulla bocca di tutte le influencer, americane e non, anche per la sua formula dal finish opaco e a lunga tenuta dalla coprenza medio-alta che regala un incarnato perfetto senza risultare pesante. Il prodotto inoltre è oil-free e si adatta al clima esterno. In questo modo il fondotinta resiste anche all’umidità e al sudore.

Fenty Beauty: Fondotinta

Fenty Beauty: Match Stix

Da usare subito dopo il fondotinta sono i Match Stix, correttori multiuso in stick a lunghissima tenuta e dal finish opaco che possono essere utilizzati, non solo per correggere le imperfezioni, ma anche per il contouring. 20 colori che possono essere combinati insieme per creare un gioco di luce e ombre sul tuo viso: la loro texture liscia si fonde sulla pelle, non si deposita nelle pieghe e assicura una coprenza modulabile, per un finish impalpabile. Questi stick sono magnetici, quindi possono essere “agganciati” insieme per poi ritrovarli più facilmente in borsa!

Fenty Beauty: Match Stix

Fenty Beauty: Illuminante

Nel 2012 Rihanna cantava “Shine bright like a diamond” e ora, grazie agli illuminanti della collezione Fenty Beauty sarà veramente possibile brillare come un diamante. Puoi scegliere la formula che preferisci, in crema o in polvere, ma il risultato non cambia: i colori proposti da Riri soddisfano e valorizzano tutte le carnagioni e la formula leggera e a lunga tenuta resiste anche dopo il calare del sole.

Fenty Beauty: Illuminante

Fenty Beauty: Stunna Lip Paint

Rossetto rosso universale, il Stunna Lip Paint promette di adattarsi perfettamente a ogni carnagione. Provocante e raffinato allo stesso tempo, questo rossetto assicura un risultato ottimale con una sola passata, grazie al suo applicatore molto particolare e ad alta precisione, e ha una vestibilità confortevole e a lunga tenuta.

Fenty Beauty: Stunna Lip Paint

Caratterizzati dal packaging minimale, super elegante, contraddistinto da un colore nude cipriato, i prodotti Fenty Beauty si trovano in esclusiva da Sephora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *