Che fine ha fatto Sossio Aruta

Sossio Aruta è pronto per Temptation Island Vip, al fianco di Ursula Bennardo. Non ha però mai detto addio al calcio, la sua vera passione.

Settembre 2018 sarà il mese di Temptation Island Vip. Si tratta della prima edizione del format di Maria De Filippi con personaggi noti. Il ruolo di Filippo Bisciglia sarà ricoperto da Simona Ventura, che guiderà i propri spettatori nell’analisi di ben sei storie d’amore, che verranno messe alla prova da tentatori e tentatrici single.

Tra i concorrenti ci sarà spazio anche per Sossio Aruta e Ursula Bennardo, provenienti da Uomini e Donne. I due protagonisti del Trono Over si sono ritrovati al centro di uno scandalo, con Maria De Filippi intervenuta per smentire le voci su una possibile loro storia precedente, che avrebbe potuto trasformare il corteggiamento in studio in una vera e propria farsa.

I due si godono un po’ di vacanze dopo l’ultima stagione televisiva, preparandosi a tornare sul piccolo schermo. Sossio Aruta non ha però rinunciato del tutto alle proprie ambizioni sportive. Ha oggi 47 anni ed è giunto il tempo di pensare al proprio futuro, pur avendo ancora un obiettivo da raggiungere sul campo.

Negli ultimi mesi si è allenato come ai vecchi tempi, il che gli consente di sfoggiare un fisico invidiabile, soprattutto per un quasi cinquantenne. È riuscito a fare il proprio esordio in Europa League, militando tra le fila del Tre Fiori, società calcistica professionista di San Marino.

Si tratta della stessa squadra che gli aveva consentito nel 2010 di prendere parte al turno preliminare di Champions League. Il ritorno del ‘re leone’ ha portato decisamente bene alla squadra, che ha raggiunto un traguardo storico. Si tratta infatti del primo club della Repubblica di San Marino ad aver mai superato un turno preliminare di una competizione europea.

Dopo la sconfitta all’andata contro i gallesi del Baia Town per 1-0, al ritorno, tra le mura amiche, ecco il netto 3-0 che ha portato alla grande festa. Sossio Aruta è entrato all’87’ della gara di ritorno, così da festeggiare in campo con i propri compagni. Il suo contratto era però valido unicamente per queste due partite, alle quali è seguita la doppia sfida contro il Sudar, che ha portato all’eliminazione della Tre Fiori.

Ora Sossio si rilassa a Taranto con la sua Ursula, tra carezze e tanta passione, più uniti che mai in vista di Temptation Island Vip. La punta però continua a ribadire il proprio sogno: “Dopo aver toccato quota 377 gol in carriera, ora sono in attesa di una nuova squadra per raggiungere il mio obiettivo, 400 gol. L’età è solo un numero”.

Sossio Aruta – Fonte: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *