Aurora e il maiale, la foto (e la storia) impazza sul web

Aurora Ramazzotti è ormai una star indiscussa, anche su Instagram, dove impazza la foto (e la storia) del suo incontro con i maiali alle Bahamas.

Dopo le fatiche di Vuoi Scommettere? in coppia con mamma Michelle Hunziker, la figlia di Eros Ramazzotti ha deciso di concedersi un po’ di meritato riposo in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza. La storia d’amore fra i due procede a gonfie vele e gli innamorati hanno lasciato l’Italia per volare dall’altra parte del mondo alla scoperta di spiagge bianche, acque cristalline e…maialini.

Dopo l’emozione del bagno con gli squali, Aurora ha incontrato anche i mitici maialini delle Bahamas. Gli animali ormai da diverso tempo popolano le isole dell’arcipelago di Exuma e si trovano soprattutto a Pig Island, dove è possibile incontrarli sulla spiaggia e fare il bagno con loro.

Mente Goffredo Cerza ha affrontato l’incontro con gli animaletti con grande entusiasmo, per Aurora Ramazzotti non è stato lo stesso, come ha raccontato lei stessa su Instagram, postando una foto divenuta virale. Nello scatto si vede la figlia di Michelle in bikini accanto ad un grande maiale che circola in acqua indisturbato. “Arriviamo. Goffredo si fionda su un maialone che sguazza solitario in acqua per scattare delle foto – ha spiegato -. Io dalla barca osservo questi esseri pelosi. Scendo, titubante, notando con piacere la loro tendenza a fare la cacca circa ogni trenta secondi. Mentre mi inserisco in acqua sento provenire da dietro di me un agglomerato di grugniti misti”.

“Mi giro e vedo un maialone inferocito (che poi dopo ho scoperto chiamarsi JAY-Z) attaccare un altro maialino – ha raccontato Aurora -. Penso per via di un furto di cibo (cose da maiali). Dopo l’intervento della nostra guida (esperta di lotte maialesche) noto che l’episodio non scalfisce minimamente nessuno dei presenti. Io invece, traumatizzata, mantengo una distanza di sicurezza da ogni maiale che incroci la mia strada di lì in avanti”.

La foto è divenuta in breve tempo virale e il racconto di Aurora ha divertito molto i follower, che hanno commentato lo scatto.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti – Fonte: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *