Meghan Markle ha un legame speciale (che nessuno conosce) con l’ex di Harry

Cosa hanno in comune Meghan Markle e Chelsy Davy, ex di Harry? All’apparenza assolutamente nulla, in realtà però le due donne hanno un legame molto speciale, che nessuno conosce.

Pochi lo sanno infatti, ma oggi Chelsy è fidanzata con un amico di vecchia data dell’attrice americana. Si tratta di James Marshall, che è stato sposato con una delle migliori amiche di Meghan: Elettra Wiedemann. Le due donne sono state paparazzate spesso insieme, nel tempo libero e durante eventi mondani. La modella e scrittrice, nipote di Ingrid Bergman, icona di Hollywood, ha persino scritto una guida di Parigi per il sito della star, The Tig, chiuso per volere di Buckingham Palace quando ha iniziato a frequentare Harry.

Come rivela il The Sun, dopo la fine del matrimonio fra Elettra e James, Meghan è rimasta amica di entrambe e non è escluso che sia stata proprio lei a presentare l’uomo all’ex di Harry. A differenza di quanto credono in molti infatti, Chelsy è rimasta in ottimi rapporti con il secondogenito di Lady Diana dopo la fine della loro relazione. La giovane designer ha partecipato al Royal Wedding e ha sempre ribadito che non si sentiva pronta a rivestire il ruolo di consorte di Harry, con tutto ciò che ne deriva, dalla rigida etichetta all’assenza di privacy.

Chelsy e neo-duca di Sussex si sono frequentati per sette anni e la loro storia è giunta al capolinea nel 2015, dopo un viaggio in Sudafrica. La rottura sarebbe arrivata per volere di Chelsy dopo la sua partecipazione al matrimonio di Kate Middleton e William. In quell’occasione la ragazza decise che quella vita non faceva per lei e che l’amore per Harry non era abbastanza forte da spingerla a fare delle rinunce importanti. “È stata un’esperienza surreale – racconterà nel 2016 al Times -. Cercavo di essere una ragazzina come tutte le altre, ma invece è stato orribile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *