Barbara D’Urso innamorata di Alberto Mezzetti? Gli indizi su Instagram

Barbara D’Urso si è innamorata di Alberto Mezzetti? Su Instagram spuntano nuovi indizi su una possibile relazione.

Da tempo ormai il Tarzan di Viterbo corteggia la conduttrice, che secondo molti sarebbe già caduta fra le sue braccia. Poco importa se fra i due ci sono circa trent’anni di differenza, Alberto Mezzetti è deciso a conquistare il cuore della D’Urso e pronto a tutto per lei. Una determinazione, quella dell’ex gieffino, che ha colpito molto Barbara, tanto che qualche giorno fa, in un’intervista a Panorama, ha spiegato.

“Sono corteggiata e sto bene, sento una bella energia intorno a me e questo mi rende serena”. Parole che hanno fatto subito pensare ad una possibile laison fra la reginetta di Canale Cinque e Mezzetti. La D’Urso avrà trovato il tempo per lui nonostante i tanti impegni? Qualche indizio arriva proprio da Instagram.

Nelle ultime settimane di luglio, ad esempio, Barbara ha svelato di essere al mare, postando alcuni video in cui correva sulla spiaggia. Negli stessi giorni Alberto pubblicava foto da una spiaggia che assomiglia molto a quello mostrata ai follower dalla presentatrice. Poco dopo la D’Urso è tornata sul set della Dottoressa Giò e Mezzetti ha pubblicato su Instagram una foto del GF 15, taggando la conduttrice e scrivendo: “Manchi solo tu”.

Ma non è finita qui, perché dalle Stories, la regina di Canale Cinque sembra aver lanciato un messaggio segreto al Tarzan di Viterbo. Proprio quest’ultimo, parlando della D’Urso, aveva rivelato in un’intervista ad Oggi: “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe”.

E così le gambe della conduttrice sono diventate improvvisamente le grandi protagoniste del suo profilo Instagram, mostrate in tutta la sua bellezza. Non solo: in una Stories, la showgirl ha chiarito di non aver mai ritoccato le gambe nelle foto e di averle belle naturalmente. La prova? Una foto di trent’anni fa in cui è identica ad oggi!

Barbara D'Urso Instagram

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *